Non sono bello... Piaccio!
Uno spettacolo scritto e diretto da Jerry Calà
SPETTACOLO TEATRALE - stagione 2024/20225
Torna a teatro Jerry Calà è uno dei più famosi e popolari personaggi dello spettacolo italiano. Jerry Calà, che con il suo nuovo entusiasmante show ripercorre i suoi oltre 50 anni di carriera… Una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della grande commedia all’Italiana.
Dal suo debutto nel 2011 al Teatro Romano di Verona, lo spettacolo di JERRY CALA’ è stato rappresentato in 30 città italiane e estere: 15 repliche a Milano, poi Padova, Torino, Bologna, Como, Verona, Vicenza, Cernobbio, Garbagnate, Belluno, Lugano, Locarno totalizzando oltre 30.000 spettatori, con date tutte sold out.
Sia da adolescente come attore di cabaret, musicista e cantante, sia come protagonista al cinema, la vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da bellissime canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, proseguendo la sua carriera artistica con i film, che hanno rilanciato vecchi successi degli anni ‘60 e ‘70 e naturalmente degli anni ‘80.
Chi meglio di lui, allora, per raccontare la musica italiana dagli anni sessanta ai giorni nostri. Così il geniale attore attraverso irresistibili racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni indimenticabili coinvolge il pubblico travolgendolo per due ore di grande divertimento dove potrà ballare e cantare sulle canzoni che hanno segnato la nostra vita!
orchestra dal vivo JerrySuperBand
Tastiere STEFANO SIRIANNI, Basso HERMES LOCATELLI, Batteria SABINO BARONE
(in aggiunta anche chitarrista e corista)
Produzione: The Best Organization S.r.l.
Alexander Tempestini e Alex Intermite
Responsabile di Produzione: Anna Sara Fierro
Assistente di Produzione: Mauro Nordera
Service Audio: Light in sound
Tecnico del Suono: Alex Ramella
Ufficio Stampa: Studio Intercontatto